Il Ministero dell'istruzione ha emanato la nota n. 28710 con la quale comunica gli adempimenti che dovranno essere attuati per attivare e realizzare i corsi linguistici per l'insegnamento di discipline non linguistiche in lingua straniera con metodologia CLIL (Content and Language Integrated Learning).

Il modulo CLIL, nello specifico, è pensato per i docenti orientati a sperimentare l'insegnamento della propria materia (o parte di essa) utilizzando l'inglese come lingua veicolare.

Potranno presentare la propria candidatura per l'insegnamento con metodologia CLIL i docenti con competenza linguistica di ingresso pari ai livelli BI, BI +, B2, B2+
The English School è un ente di formazione per l'insegnamento della lingua inglese con oltre 30 di esperienza e con metodi e personale altamente qualificati.
Oggi propone a tutti gli insegnanti interessati al CLIL e interessati ad usufruire del Buono Scuola corsi di formazione in lingua inglese per la preparazione alla certificazione A1-A2-B1 e B2 .

Per informazioni è possibile contattare la segreteria della The English School al ☏ 0864-55606 (dal lunedi al venerdi con i seguenti orari: 10.00-12.30 e 16.19.00)