The English School Sulmona organizza per gli studenti delle scuole secondarie di I e II grado CORSI DI RECUPERO E POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE, finalizzati al superamento delle difficoltà e al miglioramento del rendimento scolastico.

Grazie alla nostra metodologia didattica, frutto di oltre 30 anni di esperienza nel campo della formazione linguistica, The English School Sulmona è specializzata nell’organizzazione di corsi mirati e studiati sulla base delle specifiche esigenze di ciascuno studente (es. aiuto con i compiti, preparazione di verifiche, ripasso grammaticale, letteratura inglese, inglese tecnico, ecc...).

Grazie alla professionalità e alla preparazione dei nostri docenti madrelingua specializzati e rigorosamente formati nell’applicazione della nostra metodologia, ogni studente ha la possibilità di seguire un percorso formativo personalizzato, monitorato dalla Direttrice Didattica, in un contesto amichevole e divertente!


Per i ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2017, segnaliamo, inoltre, che presso The English School Sulmona è possibile spendere il BONUS CULTURA 18app, un’iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri che permette ai nati nel ‘99 di ottenere 500€ da spendere in corsi di lingua straniera, di musica o teatro, cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza. I ragazzi hanno tempo fino al 30 giugno 2018 per registrarsi a 18app e fino al 31 dicembre 2018 per spendere il Bonus Cultura.

La Segreteria (☏ 0864 55606 – Viale Roosevelt 14, Sulmona) è a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00 per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, senza impegno e alcun costo, al fine di individuare la soluzione più adatta alle esigenze specifiche di ciascuno studente.