Weekend a Londra 22-24 Novembre 2019 per tutte le età!  

(iscrizioni entro il 27/09/2019)

Emozionante, divertente e sorprendente: questi sono i tre ingredienti dell’esclusivo LONDON TOUR in programma dal 22 al 24 Novembre 2019.
Il LONDON TOUR è aperto a tutti e prevede un soggiorno di 3 giorni e 2 notti nella capitale inglese, con partenza da Roma.

Il programma include:

• Hotel con pernottamento e prima colazione in posizione comoda e centrale

• Giro panoramico sul famosissimo “London Eye”

• Tour sul mitico Bus “Hop On Hop off” con audioguida

• Una guida in loco (italiano/inglese) che vi accompagnerà durante le visite organizzate

• Assicurazione medico, bagaglio e RCT

Costo: €330 (quota senza volo)


DETTAGLIO PROGRAMMA:

Venerdì 22 Novembre
3, 2, 1 … Si parte! Arrivo a Londra e check-in all’hotel. Da qui ci aspetta la nostra guida per una piacevole passeggiata fino a Trafalgar Square scendendo lungo Whitehall fino a Westminster per ammirare i famosi Big Ben e Westminster Abbey e passeggiare tra i monumenti principali della città: Victoria Station, Buckingam Palace, The Malle e Trafalgar Square. La serata si conclude con una cena nella splendida cornice di Covent Garden.


Sabato 23 Novembre
Impossibile andare a Londra e non salire sul London Eye!
La giornata inizia con la nostra guida per un giro sulla famosa ruota panoramica da dove ammireremo lo splendido skyline londinese. Si prosegue con il tour sul “Hop On Hop Off Bus” con audioguida che vi permetterà di conoscere diverse zone della capitale britannica. La serata si conclude in un locale di Soho o in uno dei locali sul Tamigi.

Domenica 24 Novembre

Itinerario A
Dopo il check-out raggiungeremo il British Museum o la National Gallery dove potremo ammirare le più belle opere d’arte provenienti da tutto il mondo. La giornata proseguirà con tempo libero per lo shopping nei negozi caratteristici in

Regent Street e Oxford Street o per continuare la visita degli altri monumenti della città. In serata rientro in Italia.


Itinerario B
Dopo il check-out raggiungeremo South Kensington per visitare il Natural History

Museum o il Science Museum. La giornata proseguirà con tempo libero per lo shopping nei negozi caratteristici in

Regent Street e Oxford Street o per continuare la visita degli altri monumenti della città. In serata rientro in Italia.


Per informazioni e prenotazioni contatta:

The English School Sulmona: tel. 0864 55606 o mail segreteria@englishschoolsulmona.it