I nostri Corsi di Inglese a distanza sono adatti a tutte le etร : bambini della scuola primaria, ragazzi delle scuole secondarie, studenti universitari e adulti.

Puoi scegliere tra ๐—ฃ๐—œ๐—–๐—–๐—ข๐—Ÿ๐—œ ๐—š๐—ฅ๐—จ๐—ฃ๐—ฃ๐—œ o ๐—Ÿ๐—˜๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—œ ๐—œ๐—ก๐——๐—œ๐—ฉ๐—œ๐——๐—จ๐—”๐—Ÿ๐—œ.

✅ Scopri tutti i ๐—ฉ๐—”๐—ก๐—ง๐—”๐—š๐—š๐—œ dei nostri Corsi di Inglese a distanza:
๐Ÿ‘ฉ‍๐Ÿซ ๐—ฉ๐—˜๐—ฅ๐—œ ๐—œ๐—ก๐—ฆ๐—˜๐—š๐—ก๐—”๐—ก๐—ง๐—œ ๐— ๐—”๐——๐—ฅ๐—˜๐—Ÿ๐—œ๐—ก๐—š๐—จ๐—” ๐—ค๐—จ๐—”๐—Ÿ๐—œ๐—™๐—œ๐—–๐—”๐—ง๐—œ
Le lezioni si svolgono in modalitร  sincrona, in collegamento ๐˜ญ๐˜ช๐˜ท๐˜ฆ con veri docenti madrelingua qualificati e specializzati nell’insegnamento dell’inglese. Il rapporto con i docenti รจ diretto e continuo.
๐Ÿ“ฒ ๐—ง๐—˜๐—–๐—ก๐—ข๐—Ÿ๐—ข๐—š๐—œ๐—˜ ๐—ฆ๐— ๐—”๐—ฅ๐—ง
La nostra classe virtuale si basa su una piattaforma completa e di facile utilizzo da pc, tablet e smartphone.
๐Ÿ“ ๐—ฆ๐—จ ๐— ๐—œ๐—ฆ๐—จ๐—ฅ๐—” ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—ง๐—˜
I nostri corsi sono “๐˜ต๐˜ข๐˜ช๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ณ-๐˜ฎ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ฆ”, ovvero studiati su misura in base al tuo livello di partenza e alle tue specifiche esigenze in termini di durata del corso, disponibilitร  alla frequenza, obiettivi specifici.
⏳ ๐—ฅ๐—œ๐—ฆ๐—ฃ๐—”๐—ฅ๐— ๐—œ๐—” ๐—ง๐—˜๐— ๐—ฃ๐—ข
Frequentando un corso da casa ridurrai i tuoi spostamenti risparmiando tempo e denaro.
๐Ÿ—ฃ ๐— ๐—˜๐—ง๐—ข๐——๐—ข ๐—–๐—ข๐— ๐—จ๐—ก๐—œ๐—–๐—”๐—ง๐—œ๐—ฉ๐—ข
Frequentando un nostro corso scoprirai che imparare l’inglese non significa solo studiare la grammatica e apprendere i vocaboli. I nostri corsi di inglese, infatti, sono progettati dal DoS (Director of Studies) in collaborazione con i nostri insegnanti in modo da rendere le lezioni stimolanti, coinvolgenti e comunicative secondo una metodologia frutto di oltre 35 anni di esperienza nell'insegnamento e nella ricerca didattica.

Al momento dell’iscrizione ti verrร  fornito anche un ๐—ธ๐—ถ๐˜ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฑ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ, ricco di risorse ๐—ถ๐—ป ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฎ๐—ฐ๐—ฒ๐—ผ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ.
Presso The English School รจ possibile, inoltre:
๐Ÿ‘ฉ‍๐ŸŽ“ effettuare la preparazione per le Certificazioni Linguistiche riconosciute dal MIUR, erogate dagli Enti Certificatori piรน noti quali Cambridge, IELTS, ESB, British Institutes con possibilitร  di svolgere gli esami per le certificazioni British Institutes e ESB direttamente in sede
๐Ÿ”ต utilizzare i Bonus Cultura ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—”๐—ฃ๐—ฃ e ๐—–๐—”๐—ฅ๐—ง๐—” ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐——๐—ข๐—–๐—˜๐—ก๐—ง๐—˜.
Per info chiama lo ☎️ 0864 55606.