𝗜𝗠𝗣𝗔𝗥𝗔 𝗟'𝗜𝗡𝗚𝗟𝗘𝗦𝗘 𝗗𝗔 𝗖𝗔𝗦𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗦𝗘 𝗙𝗢𝗦𝗦𝗜 𝗜𝗡 𝗖𝗟𝗔𝗦𝗦𝗘!

  
Per far sì che la tua formazione possa svolgersi in completa comodità e sicurezza, abbiamo messo a punto strumenti di didattica a distanza che ti permetteranno di seguire il tuo corso di inglese in collegamento da casa con la tua docente madrelingua qualificata.
 
Le lezioni, con frequenza di una o due volte a settimana, si tengono in piccoli gruppi (max 6 partecipanti dello stesso livello) o individualmente all'interno delle nostre classi virtuali, attrezzate con tutti gli strumenti necessari a rendere piacevole, interattivo e coinvolgente il tuo corso di inglese!
 
Il rapporto con l'insegnante è diretto e l'apprendimento, basato sui programmi relativi ai livelli del Quadro Europeo, è assicurato!




                           CORSI DI INGLESE ONLINE

I Corsi d’Inglese Online rappresentano la soluzione ideale per chi non ha modo di frequentare un corso che prevede la presenza in aula.

Con il percorso formativo in auto-apprendimento lo studente può gestire comodamente il  proprio programma di studio in totale autonomia e flessibilità.

I corsi e-learing sono strutturati seguendo i livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (CEFR), dal livello A1 (principiante)  al C1 (avanzato).

Ciascun livello prevede circa 80/90 ore di formazione ed è artcolato in Unità Didattiche interattive che prevedono attività con esercizi, approfondimenti grammaticali, dialoghi, testi, brani audio e animazioni, utili per implementare in maniera completa le principali abilità linguistiche, ovvero lettura, scrittura, ascolto, vocabolario, forme lessicali, grammatica e pronuncia.


                        CORSI DI INGLESE BLENDED

Corsi d’Inglese Blended rappresentano la soluzione ideale per chi necessita di ampi margini di autonomia nella gestione del programma di studio, coniugando i vantaggi dell’auto-apprendimento online a quelli dell’approfondimento con lezioni frontali con un docente madrelingua specializzato.