The English School opera nel settore della consulenza e formazione linguistica dal 1986 con autorizzazione del Ministero della Pubblica Istruzione
La scuola svolge attività di insegnamento a tutti i livelli, da corsi per bambini a corsi post-universitari, dalla formazione all’aggiornamento professionale del personale aziendale e di insegnanti presso scuole pubbliche e private. 

Enti governativi, scuole statali, istituti finanziari, imprenditori, dirigenti, professionisti e le più importanti aziende del mercato locale hanno utilizzato e utilizzano i servizi della nostra scuola. 

I corsi sono tenuti da docenti madrelingua qualificati, attentamente selezionati e rigorosamente formati nell’applicazione della nostra metodologia e costantemente aggiornati su contenuti e strumenti didattici.

The English School, con due sedi nella provincia di L’Aquila, è concessionaria del marchio BRITISH INSTITUTES, ente culturale per la diffusione della lingua inglese, con oltre 150 scuole in Italia e all’estero. 

Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente attraverso i seguenti strumenti:
  • qualità e professionalità
  • 30 anni di esperienza
  • formazione continua dei nostri docenti
Verifica le tue conoscenze linguistiche attraverso il TEST ONLINE GRATUITO British Institutes. 

Vieni a trovarci presso la nostra sede per stabilire insieme a te il programma, le attività e i contenuti per formulare un progetto formativo su misura.

Il Team

Il nostro team, ben assortito, altamente qualificato, di grande esperienza e costantemente aggiornato, fa sì che possiate affidarvi a persone in grado di consigliarvi ed assistervi professionalmente nel percorso formativo più adatto alle vostre esigenze.
I nostri corsi, tenuti da insegnanti madrelingua qualificati, hanno riscontrato un grande successo fra gli studenti della nostra scuola grazie alla preziosa esperienza d’apprendimento offerta in un contesto amichevole.

Le Aule

Le nostre aule sono ariose, ampie e luminoseattrezzate con LIM multimediali e interattivePC e banchi monoposto e sedute omologate nel rispetto degli standard UE.